logo

Friuli in Quad Il Gruppo Quaddisti Furlans All Terrain FAT è nato nel 2005 dall’idea di Luca D’Agostini, Istruttore IGF della Federazione Motociclistica Italiana FMI, Friulano D.O.C. Luca D’Agostini nasce a Udine nel 1966 e dopo un lungo trascorso in Enduro e Fuoristrada nel 1992 passa al mondo dei Quad. Nel 2005 insieme ad un gruppo di amici con le stesse passioni nasce il Gruppo Disorganizzato Quaddisti Furlans All Terrain FAT.

Nel corso degli anni molti di questi amici hanno preso strade diverse ma alcuni sono ancora presenti e motivati e molti si sono aggiunti. Il Gruppo Furlans All Terrain riunisce amici da tutta la regione e oltre, con la vera passione per il fuoristrada estremo e per la natura. Lo scopo principale del portale è mettere in contatto tra di loro tutti i Fuoristradisti Friulani al fine di organizzarsi in autonomia escursioni ma anche di scambiarsi opinioni e consigli sui vari mezzi.

Fortunatamente viviamo in una regione che ci offre ogni tipo di percorso, ricca di storia e cultura con paesaggi e genti tutti da scoprire in autonomia ma anche in buona compagnia. L'amicizia, l'avventura e la passione per il Quad, Enduro, MTB e per il Fuoristrada a 360 gradi sono l’unico scopo che ci siamo prefissati. Noi amiamo il fuoristrada 'rude'! Le mulattiere….il fango….i guadi…….la neve, sono i nostri alleati preferiti, ogni ostacolo è un'avventura entusiasmante che ci unisce e ci stimola. Ci piacciono anche le escursioni pantagrueliche all’insegna della buona compagnia e del buon mangiare e bere….come non potrebbe essere altrimenti da buoni Friulani o meglio da Bons Furlans. Il requisito fondamentale richiesto a tutti è l'assoluto rispetto delle persone e della natura.

Se volete viverla con noi ne saremo ben lieti sempre e comunque con i principi di educazione e rispetto per la natura e le persone. Vi aspettiamo…..non per comprare nulla ….ma solo per condividere in amicizia una nuova avventura.